05 febbraio 08, 20:43
|
#30 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 La stessa identica bilancia l'ho acquistata tramite Ebay in un negozio Ebay in italia (sono tutti negozianti di Napoli-Casoria-Afragola, o della Puglia e Sicilia ecc.... immagino acquistino scatoloni dalla Cina... ma basta prenderne uno con feedback elevato e pagamento con Paypal e non si rischia il pacco).
Costa più o meno sempre 9-10 euro nuova + spedizione che avviene anche via raccomandata a volte ma di solito con pacco J+3 o con corriere.
Funziona con diverse scale comprese oZ e carati e Grammi.
unica pecca che abbiamo trovato fin ora io ed un amico che l'ha acquistata con me è che la batteria che forniscono muore in circa 4 mesi, ma costa poi un paio di euro nei normali negozi di elettronica o ipermercati nei reparti foto-video (le solite CR2032 o simili).
Fa un pò ca.are la platica che si schiaccia per fare la tara o per accenderla (almeno le nostre si sono scollate ma sotto c'è il micro che aziona tutto e rimettendo in posizione la plastica funziona a meraviglia). BILANCIA DIGITALE DI PRECISIONE TASCABILE 0,1 A 500 g su eBay.it, Cataloghi e accessori, Monete e Banconote bilancino bilancia digitale di precisione da 0,1 500 g su eBay.it Elettroniche, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica
Ho messo 2 link ma cercando con Ebay.it e digitando bilancia di precisione appaiono 2 milioni di inserzioni.....
Andrea | .. ammazza!!! Nel negozio di Roma la vendevano a 19 euro mi sembra!