ciao ragazzi!!!
io ho la eclipse 7 da anni, ho volato con parecchie mx 12 (compresa quella di gabri81
) e programmato con delle cockpit sx.
Posso dire con fermezza che l'eclipse ha un sacco di funzioni (che però si possono approfondire quasi niente, cioè sono cosi e amen) ed è facile da programmare. La cockpit è una gran radio, si programma facilmente e va bene, gli stick fanno pietà
la mx 12 è una radio ottima, con dei limiti difficilmente accusabili dal modellista medio.
In conclusione....la mx 12 ha 6 ch e le altre due ne hanno 7, quindi 4 alettoni nelle ali....preferisco le 7 ch, e tra le due l'eclipse, ma solo perchè ce l'ho e gli stich sono 10 volte migliori. Poi la "rotella multiplex" è veramente eccezionale.....giri e premi in mezzo secondo
ciao
edit in risposta a paolo che mi ha preceduto....
la multiplex una l'abbiamo dovuta portare indietro perchè si erano spanate le viti di regolazione della tensione degli stick (non sono stato io quindi non so quanto abbia tirato)
Poi devo dire anche singolare il sistema che ci sono 7-8 mode (non ricordo) per posizionare i freni e il motore sulla slitta (doppia, quindi sopra e sotto il case). Funzione molto comoda per aliantini tipo EG
p.s. azzo non ci sono i messaggi precedenti sotto il testo mentre scrivo il messaggio....erano fondamentali....mi scordo!