Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Guarda che di domande ne faccio ancora, e tante. Solo che cerco di porle nella giusta maniera.
Un arridatoio serve a tendere un cavo. (fai prima a vedere su google)
Non guardo buona domenica (semmai vado a volare).
Un'ultima cosa, ma se tanti ti hanno risposto in un certo modo...è possibile che (ma solo per ipotesi) ti sia posto in maniera, diciamo, non coincidente con le vere competenze che tu e il tuo amico esprimete?
arisaluti |
Competenze?Ma se è dall inizio che dico e ripeto che io non ci capisco un acca....non vorrei che come al solito si leggono due righe e poi si risponde.....leggi bene le mie parole, di competenze in materia aerei non ho mai parlato....infatti sto chiedendo una cosa molto semplice:Un aiuto.Se poi bisogna stare a fare,ripeto,buona domenica facciamo pure.A mio avviso è un discorso sterile questo, se poi ho lasciato intendere di essere un mago degli aerei vi chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione.Comunque per il fatto arridatoio e cavi grazie mille, una cosa in più da sapere.Il serbatoio è da 800, che autonomia possiamo ottenere?Vi ripeto, se avete dei consigli da dare anche i più banali saranno bene accetti.