Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 05, 23:55   #142 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by sub53@01 giugno 2005, 21:41
Ciao a tutti,
La soluzione più sensata sarebbe chiudere il mercatino.
Concordo con chi sosteneva che la maggior parte delle controversie sia dovuta alle vendite.
Ebay esiste, funziona bene ed è regolamentato con " pugno di ferro ", ma nessuno è obbligato a comprare o a vendere, non ci sono polemiche e chi sgarra viene espulso. Del mercatino possiamo quindi farne a meno, esiste l'alternativa, mentre perdere il forum per motivi cosi' banali sarebbe un vero peccato.

Sub53
Scusami prendo la parola io quì.
IO SONO UN POWER SELLER, quindi penso di poter dire qualcosa a riguardo;
Ebay funziona bene, tutti lo usano, ma che cosa c'entra con i mercatini pubblici che si trovano sui forum??
Ogni forum ha la sezione mercatino..
PER QUALE MOTIVO,questo, che è il forum del modellismo più bello,più ricco e più completo al mondo non dovrebbe averne uno?? Il forum ci dev'essere!! Deve continuare a vivere!
Perchè chiuderlo? Io sono contrario a soluzioni di questo tipo; se la sezione mercatino chiudesse a me dispiacerebbe un sacco..
E' giusto che resti aperta, ci sono stati dei casini,adesso finalmente vedo che molte persone hanno compreso i loro errori, e con la buona volontà da parte di tutti, la situazione tornerà alla normalità
Io propongo di non chiudere niente, tutto deve restare così, dovremo solo fare più attenzione a ciò che scriviamo.
D'ora in poi prima di replicare ad un post io ci penso sopra due volte...Ed alla fine non lo faccio..
Mi auto - MODERERò...Cerchiamo di farlo tutti, che ne dite?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando