Citazione:
Originally posted by sub53@01 giugno 2005, 21:41 Ciao a tutti,
La soluzione più sensata sarebbe chiudere il mercatino.
Concordo con chi sosteneva che la maggior parte delle controversie sia dovuta alle vendite.
Ebay esiste, funziona bene ed è regolamentato con " pugno di ferro ", ma nessuno è obbligato a comprare o a vendere, non ci sono polemiche e chi sgarra viene espulso. Del mercatino possiamo quindi farne a meno, esiste l'alternativa, mentre perdere il forum per motivi cosi' banali sarebbe un vero peccato.
Sub53 |
Scusami prendo la parola io quì.
IO SONO UN POWER SELLER, quindi penso di poter dire qualcosa a riguardo;
Ebay funziona bene, tutti lo usano, ma che cosa c'entra con i mercatini pubblici che si trovano sui forum??
Ogni forum ha la sezione mercatino..
PER QUALE MOTIVO,questo, che è il forum del modellismo più bello,più ricco e più completo al mondo non dovrebbe averne uno?? Il forum ci dev'essere!! Deve continuare a vivere!
Perchè chiuderlo? Io sono contrario a soluzioni di questo tipo; se la sezione mercatino chiudesse a me dispiacerebbe un sacco..
E' giusto che resti aperta, ci sono stati dei casini,adesso finalmente vedo che molte persone hanno compreso i loro errori, e con la buona volontà da parte di tutti, la situazione tornerà alla normalità
Io propongo di non chiudere niente, tutto deve restare così, dovremo solo fare più attenzione a ciò che scriviamo.
D'ora in poi prima di replicare ad un post io ci penso sopra due volte...Ed alla fine non lo faccio..
Mi auto - MODERERò...Cerchiamo di farlo tutti, che ne dite?