Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 16:21   #1708 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì Visualizza messaggio
Per quanto mi è dato comprendere una variazione di quota dall'hovering al volato è del tutto normale che si deve compensare con lo stick del gas.
è normale una leggera perdita di quota perchè le pale passando da un inclinazione per l'hovering a uno per l'avanzamento perdono portanza, che però viene immediatamente recuperata dall'aria che aumenta di velocità all'aumento di velocità del mezzo, la portanza perciò non è più data solo dal passo e dai giri delle pale, ma anche dalla velocità dell'elicottero (più o meno come succede per gli aerei).

percependo la iniziale perdita di quota uno compensa col gas per dare più giri alle pale, ma così facendo si sta anche aumentando la velocità del mezzo, e continuando a dare gas l'elicottero prenderà quota sempre più velocemente.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12

Ultima modifica di lama_con_la_bava : 05 febbraio 08 alle ore 16:24
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando