Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Allora fai prima a postare delle foto del tuo lavoro e chiedere: che ne pensate?
Se apri un 3d in quel modo non possiamo fare a meno di pensare che siete delle "verginelle".
Personalmente, poi, non devo dimostrarti nulla, non ho aperto io la discussione, non ho fatto domande.
Potevi più emplicemente dire: il comando del direzionale lo abbiamo pensato così (etc. etc.) e avresti avuto (ne sono certo) risposte di ben altro tenore.
In ogni caso direzionale con due servi non vuo dire nulla: quali servi? montati su quale base? Cav da quanti mm.? Uniball o forcelle? Squadrette di che materiale?...Copme vedi le domande potrebbero essere tante, metti una foto e fai prima.
Saluti |
Sicuramente tempo fa le domande le facevi anche tu, forse quando uno impara dimentica che anche dare una mano ha il suo perche'.Se abbiamo bisogno di aiuto ditelo voi come possiamo fare ad aiutare voi per farci aiutare
...le foto prima possibile le posto.Spero che la puntata di buona domenica sia terminata qui .....