Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 11:36   #1695 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Io la ESC l'ho messa sul muso, sopra al servo dell'ELEV...Siccome li di aria non ne passa moltissima, in particolar modo con la capottina, ho pensato di dotarlo per i mesi più caldi di un dissipatore supplementare tolto da una scheda madre per PC...
Lo so che basterebbe risistemarla in una posizione più esposta, ma vorrei prendermi una FUSOLIERA AIRWOLF della HELIARTIST.COM...
Quindi comunque lo ricoprirò tutto e penso che la soluzione del dissipatore supplementare sia buona :-)

Voi che ne dite??
forse dovresti fargli fare un 10 minuti di hovering a bassa quota, e controllare la temperatura finale con un termometro digitale (sarebbe meglio laser, ma capisco che non molti di noi ne sono provvisti)

anche io per un tempo lo avevo tenuto nella cappottina, e la temperatura non era eccessivamente alta, o comunque la differenza da dentro a dove l'ho messo ora (sotto il flusso d'aria delle corone), mi sembra minima.

forse dovresti pensare a cambiare motorizzazione nel caso dell'aggiunta della fusoliera, non so quanto si possa tirargli il collo al motore originale, credo che la fusoliera pesi più di 100 gr, non sono pochi, senzadubbio,così facendo ridurrai non poco l'autonomia.


ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando