Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 10:39   #10 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GianlucaC Visualizza messaggio
Grazie per le vostre risposte.
Non vorrei riesumare la mia vecchia attrezzatura visto che i motori a scoppio preferisco lasciarli dove sono e i veleggiatori credo di averli distrutti tutti. Un discorso a parte meriterebbero le trasmittenti che molto probabilmente cambiando le batterie funzionerebbero ancora.
Quello che cerco è qualcosa di molto economico, molto pronto e poco ingombrante, anche "Made in China". E' per questo che mi stavo interessando a quel genere di modelli.
Quelli che mi proponete sono molto belli, ma o costano troppo o non sono abbastanza completi.
Nessuno ha provato i modelli di "Revolution Shop"? Il prezzo è accettabile e dalla foto sembrano carini.
Io da Revolution ho preso il fox versione aliante 2 ch e gli ho messo il motore e tutta l'elettronica.

Una brutta bestia, inadatta a pollici arrugginiti o troppo freschi. Qui nel forum me ne hanno dette di tutti i colori. A me sembra onesto, e considerato che mi sono già spatasciato più di una volta, anche robusto.

Secondo me però prendere in cina dei pronti al volo, con radio e tutto, rischi, tempi, trasporto, dogana (il mio da 42 euro al negozio è arrivato ad 80 sulla porta di casa) ed elettronica da buttare dopo un mese.

In cina meglio prendere solo componenti.

Ho paura che devi rassegnarti a spendere un 300 euro, se vuoi ripartire col piede giusto ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando