Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 02:27   #11 (permalink)  Top
massimo1
User

Data registr.: 28-01-2008
Cool Complimenti Mekfly

E' veramente bello il tuo mig3 per essere la prima volta che utilizzi questa tecnica sei proprio bravo!
comunque per me e la prima volta che costruisco in deprom e polistirolo
e forse ho fatto un errore, infatti ho visto nelle tue foto che le tue ali erano divise quando le hai ricoperte con carta,
mentre io forse ho sbagliato perche' le ho gia' unite prima di utilizzare la copertura con carta, infatti ho pensato di farlo dopo perche per rinforzare il punto di unione centrale delle due ali ho utilizzato del nastro telato,essendo che il nastro non si trova trasparente almeno quel tipo ho pensato di ricoprirle dopo con carta!
o sbagliato?
spero di no anche perche' il modello mi stava venendo davvero carino.
Per quanto riguarda la verniciatura essendo che voglio fare una riproduzione di un mig3 tipo mimetico cioe' tutto sfumato sono andato in giro per la mia citta' per trovare un aerografo inmodo da avere un effetto piu' preciso ma purtroppo qui e un po' difficile di trovarne e le uniche due esemplari costavano l'ira di dio (139 euro), infatti ho visto in rete un modello della valex che costa non piu' di otto euro ma qui e impossibile trovarne, come anche le bombolette a sprai di acrilico tutto estinto.
Quindi sto' optando nell'utilizzo di un piccolo rullo di spugna che dovrebbe dare un effetto migliore del pennello.l'unico problema sono le sfumature, comunque accetto consigli!
massimo1 non รจ collegato   Rispondi citando