Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Ok... stabilito che l'ormai tristemente noto problema della miscelazione canali fa variare di un MINIMO il passo quando il piatto si trova in una determinata posizione, mi resta da capire come ca.......o può essere che salga e scenda da solo, in pratica prenda passo e lo lasci per i fatti suoi senza alcun input.
Cmq anche sta cosa della miscelazione devono sistemarla e che caxx... va beh in hovering, dove ha ragione mcguyver... ti adegui e dopo un po non senti la differenza.. ma crashare in volato dopo una virata veloce perchè non ho pensato a dare o togliere gas quando NON dovrei normalmente farlo è assurdo.Come si fa??? ed è un problema comune a tutti! volevo provare a metterlo a rovescio domani... non ci penso piu manco per sogno ora... immagina il problema che ho.. col belt a testa in giù... crash sicuro.
Per la miscelazione cambiero la tx... per l'altro problema spremiti anche tu con me Roxy!cmq thx a tutti per ora dell'aiuto, sempre un grande forum. sia che si diano sia che si chiedano consigli | L'unica cosa che mi viene in mente è la TX
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch
Walkera 5/4
E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154 |