bè nn preoccuparti di scassarmi.....tutti siamo qui per darci una mano a vicenda!!!!
comunque l'olio nei differenziali dura di + del grasso e li fa lavorare meglio.
dopo, se il grasso si esaurisce non lubrifica + e rischi di grippare il differenziale(dipende ovviamente da che grasso usi!!!!); invece l'olio, una volta esausto, lubrifica ancora ma perde le sue proprietà....quindi il differenziale nn fa più il suo onesto dovere!!!! ma almeno ti preservi il differenziale


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spero di essere stato "esaustivo"!!!!
cmq io i differenziali li tocco poco....anche xkè sul buggy da gara ce li ho autobloccanti e sui modelli da "cazzeggio" ho quelli normali (riempiti con olio) e lo cambio solo quando si esaurisce....!!!
cmq l'ideale per iniziare a capire qualcosa a riguardo è andare in negozio, prendersi un pò di olii (con viscosità diverse ovviamente!!!) e mettersi lì con calma a provare..........anche io a fatto così a suo tempo debito.....!!!!!