Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 23:11   #1667 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Chissà chi è quel genio... scherzo ovviamente!
Comunque demone mi sa che siamo gli unici ad avere adottato questo sistema di bilanciamento...che apparte tutto a me sembra funzionare perfettamente!Tra l'altro io ho messo pure il regolatore sul servo anteriore e posso portare la lipo un pò più indietro così la canopy ci sta alla grande e non tocca nemmeno la lipo!

Per matrix:
io ho lo stesso problema ma lateralmente...se vado a dx l'hely prende quota vistosamente mentre se vado a sx scende come una pera! Secondo me è dovuto ai servi non troppo buoni e a qualche gioco che fanno aumentare o diminuire il passo di un pelo, almeno nel mio caso dove ho tutto originale in plastica!Cmq dopo poco ci fai l'abitudine..ormai do e tolgo passo senza farci caso.
Purtroppo la Tx di scatola non è precisa nel miscelare i canali. Comunque in volo "non di precisione" non mi ha dato problemi. Per volo di precisione intendo "vi ricordate la trasmissione di Frizzi"?? c'era un tipo che con l'ely a scoppio doveva aprire i tappi delle bottiglie, beh li bisognava essere piu' che precisi e con la Tx di scatola . . . . . . . soltanto con un miracolo poteva riuscirci

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando