Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 22:58   #1661 (permalink)  Top
Mcgyverspaa
User

Data registr.: 23-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
CIAO Shaft è tutto originale anche la canopy solo che per far entrare la batteria in questo modo ho incollato uno spessore di gomma biadesiva sulla punta del vano porta lipo, che ti impenna la batteria in modo da farla entrare sulla parte superiore della canopy che è + larga. Naturalmente la canopy va un pochino forzata ma entra benissimo con un po di impegno.

Cmq devo ammettere che l'idea dello spessore l'ho presa da qualcun altro nel forum io l'ho solo modificato da legno a gomma che è più leggera e meno invasiva per mio gusto.
Chissà chi è quel genio... scherzo ovviamente!
Comunque demone mi sa che siamo gli unici ad avere adottato questo sistema di bilanciamento...che apparte tutto a me sembra funzionare perfettamente!Tra l'altro io ho messo pure il regolatore sul servo anteriore e posso portare la lipo un pò più indietro così la canopy ci sta alla grande e non tocca nemmeno la lipo!

Per matrix:
io ho lo stesso problema ma lateralmente...se vado a dx l'hely prende quota vistosamente mentre se vado a sx scende come una pera! Secondo me è dovuto ai servi non troppo buoni e a qualche gioco che fanno aumentare o diminuire il passo di un pelo, almeno nel mio caso dove ho tutto originale in plastica!Cmq dopo poco ci fai l'abitudine..ormai do e tolgo passo senza farci caso.
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando