Discussione: iom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 22:39   #27 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
Ciao Claudio...vedi ad esempio questo tuo ultimo intervento non lo condivido (almeno in parte), io trovo che chiunque abbia il diritto di praticar questo hobby, che si intenda o no di vela, di vento, di boline o poppe, che sappia o no come si fà una barca, come si costruisce uno scafo, o che solo gli piaccia veder quell'oggetto muoversi in acqua.
Ad esempio io quando mi costruisco una barca non lo faccio con l'idea d'esser felice solo se andrà forte...per me (come aveva detto un'altro quì) è già felicità veder che galleggia, che funziona, che si muove!
Ok forse mi accontento di poco, ma riesco ad esser felice anche per le cose più semplici.
Poi cè chi proprio di costruire non ne vuol sentir parlare e compra una cosa fatta solo da far funzionare....ma mi stan bene anche quelli, in quest'hobby il bello è appassionarsi ad una vela e farla andare...la prima bolina, la prima poppa, magari senza nemmeno saper il perchè ed esser felici nel vederla tornar a sè.
Come mè quante volte nel far andare i modelli ti si è avvicinato qualcuno/a e ti ha chiesto dovè il motore? quanti ti han chiesto come la muovi e come fai a farla andare? gente che non capisce nulla di barca a vela, di vento, di modellismo ma che però gli piace e magari si voglion appassionare. A me è capitato tantissime volte, ok a volte la prima cosa che mi passava x la testa è "..ma che domande fà?...è tutto scemo!..." ma poi capisco che è giusto spiegare e far capire il funzionamento.
Con questo sia ben chiaro, non critico te che la vedi molto più sotto il profilo tecnico e prestazionale.
Tu sei un pò come mè con la bici, molto tecnico, agonismo, ricerca nei materiali e prestazioni...ma però io accetto anche chi và in bici per farsi solo una scampagnata.
miky731 non è collegato   Rispondi citando