Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Sì, comincia a piacermi, soprattutto perchè non devo stare lì a proeccuparmi che tira, non tira, non aderisce, non segue le curve, fa le pieghette etc.
Se il P39 viene leggero come voglio io lo fibro tutto. Voglio proprio vedere la differenza di peso a usare la fibra o tutto quell'ambaradan di colle,turapori, carte etc. etc....
Però una curiosità me la dovete togliere: ho provato a carteggiare (poco, non ho insisitito) la fuso del Liner nel punto dove ho rinforzato con epoxy 30' e fibra, mazza se è dura da carteggiare. Ma è perchè ho usato la colla o è proprio così ? C'e da farsi un c....o tanto ..... |
Si è vero, poi col polistirolo accanto rischi di fare una buca ai lati... meglio fare alla staud maniera, dando una prima mano leggera di vernice, che andrà a riempire i micropori della resina. una leggera carteggiata e la superfice diverrà come il famoso CDV, senza troppa fatica
anche perché se lisci la vetroresina resta solo la resina, le fibre non andrebbero intaccate sennò diventano semi-inutili