Caro refuso grazie del consiglio del millerighe, ma ho risolto adesso.
Era la vite originale troppo corta e quindi con il tempo si era allentata e il servo faceva gioko....prontamente sostituita con una + lunga tagliata su misura e ora va dritto come un muro.
Poi ho notato non so perkè che il bz (senza dissipatore perkè troppo pikkolo per montarcelo) con il pigno 16 era bollente a differenza dell'esc che era caldino (senza alcuna ventola), è normale?
Inoltre risolto il problema del servo ne sono usciti altri due...
1-Provato il monster con bz quando faccio retro gira da solo il tower pro automaticamente a destra (come se sterzassi), ma tutto ciò accade solo con il bz mentre con il motore originale no...ricordo che il tower pro è collegato direttamente alla batteria...sarà che in quel momento il bz sukkia molta energia e quindi al servo nn ne arriva?
2- caricando la batteria originale del bonzer velocemente a 1,8A per la prima volta e non a 0,5A la batteria accumula intorno a 700-800mah e poi il carichino mi dice "full".
E' il carichino difettoso oppure la batteria essendo scandente nn supporta cariche veloci e quindi si attiva il delta pack?