Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Grazie Cesare.
Sta cosa degli esponenziali però non mi piace mica tanto sai ? Li ho provati una volta e non mi ci sono mica trovato tanto bene. Il modello sembra "sordo" e poi tutto d'un colpo te lo ritrovi rovesciato .... uhm .... non mi piace ..... |
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® L'impressione è quella Paolo, ma concordo pure io con Cesare....
Fai delle prove e dai magari un 20% di EXP e vedi come ti trovi/come reagisce ....
Non li avevo usati MAI neppure io, ma mi son dovuto ricredere: aiutano specialmente in fase d'atterraggio, quando hai bisogno di correzioni delicate
Edit:
Azzzz.....vedo che sei "messo" bene pure te, come me |
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Appunto per quello......
Senza gli EXP con 1 mm di stick a cabrare lo metti a candela in un millesimo di secondo (per esempio)...
Con gli EXP inseriti al 20% ci vorrà 2mm di stick......quindi meno sensibilità.....
Puoi sempre modulare il gas se va troppo forte.... non sarei anche te uno che ha il gas digitale (ON/OFF ) |
Fai malissimo a non fidarti perché sono la più bella invenzione della storia dopo la "santa bernarda". Comunque sugli alettoni di un modello vivace il 20% è come l'acqua fresca. Si fanno sentire a partire dal 30-35% in poi. Occhio perché sei hai una "radio figa" l'expo lo puoi avere sia positivo sia negativo. Sulle Multiplex (ad esempio) positivo significa che il comando è più vivace attorno al centro e più "sordo" a fine corsa, esattamente quello che NON vorresti tu. Nel tuo caso, quindi, caso lo devi settare negativo.