Discussione: iom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 19:11   #25 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Micki,
non so proprio di cosa parli, e sono sicuro di non aver criticato o detto altro contro Luca che stimo invece moltissimo. Qualcuno deve aver preso lucciole per lanterne.
Su questo forum come su altri mi sono sempre dato molto da fare per divulgare e volgarizzare la conscenza del modellismo navale.
Se alcuni non capiscono certi aspetti, possono sempre domandare di spiegarli meglio. Di più non so fare.

Per dimostrare la mia buona volontà ti faccio notatre che dal mese di

Settembre 2007 , da quando sono arrivato, ho presentato :

27 discussioni che sono state lette 13521 volte presentando diversi progetti di cui alcuni già in costruzione.

sono intervenuto con 402 messaggi , contenuti in 17 pagine di questo forum.
Ho ricevuto molti complementi e una sola critica. Mica male e non sarà certo quella critica che cambierà il mio mondo.

Se adesso volete che smetta ditelo (te e gli altri) chiaramente, io non mi offendo.
Ciao
Claudio
Claudio non ci capiamo, ma a volte capita scrivendo hehe...nessuno ti sta dicendo che devi smettere o altro e quando scriviam che sei bravo lo diciam sul serio..mica son battute.
Ho solo voluto cercar di spiegare lo sfogo di chi ti ha scritto....poi per carità, magari ho capito sbagliato, letto male o interpretato in modo errato certe cose lette.
Va bè io non voglio crear contrasti e volevo solo spiegar in modo pacifico quel che avevo capito, tutto quì.
X me te e Luca restate i migliori e i più esperti, sempre pronti a dar buoni consigli....senza nulla toglier agl'altri sia ben chiaro.
Ciao a tutti.
miky731 non è collegato   Rispondi citando