Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 18:36   #6 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da GianlucaC Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono un aeromodellista di ritorno e dopo una lunghissima assenza dai campi di volo vorrei comperare un kit tutto compreso (radio + motore) per riprendere a volare.
Ho visto offerte su ebay ad esempio: New 3 Ch Radio Control RTF RC EP J-3 Cub Airplane US su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies

Qualcuno di voi conosce questo venditore o gli articoli che propone?
In alternativa cosa mi proponete?
Tenete conto che non vorrei spendere molto (max 100 euro).
Grazie a tutti.
PS: Della mia vecchia attrezzatura non so cos'è ancora funzionante, quindi vorrei prendere del materiale nuovo.
GianlucaC
ciao Gianluca e bentornato
il modelletto è un semplice 3 canali quindi senza alettoni....
il prezzo è allettante ma pensa che viene spedito dalla cina...e chissà come ti arriverà, poi adesso tassano tutto e ti viene a costare piu di quanto pensi
In Italia c'è lo sky trainer (io l'ho avito come primo modello) è molto simile a questo che indichi tu ed ha tutto per il volo radio compresa...
lo trovi a 120 o anche meno...
altrimenti segui i consigli che ti daranno....easyglider un bel motoaliante in diverse configurazioni anche senza nulla e prendi radio ed elettronica a parte almeno capisci qualcosa....
altrimenti un modelletto pronto al volo come quello che ti ho detto oppure anche il nuovo sparrow sempre come lo skytrainer ...della RcSystem e devo dire che volikkia molto bene se baricentrato bene....
facci sapere
ciao

Ultima modifica di kitaro : 04 febbraio 08 alle ore 18:40
kitaro non è collegato   Rispondi citando