Discussione: G51 ring
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 17:07   #25 (permalink)  Top
belma
User

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Scusa ,ma neanche nei 4 t(quasi tutti) ci si mette il 18% di nitro!!Sul manuale ST,indica di non superare il 5% di nitro...
Io possiedo un g 51 da circa 10 anni, il primo modello su cui è stato montato era un safari plus cioè un trainer, andava benissimo nessun spegnimento, poi l'ho passato su uno Staudacher è devo dire che andava malissimo improvvisi spegnimenti, malfunzionamenti vari ecc. Ho provato con la pompa Perry quella con la presa di pressione sul carter motore, ma purtroppo pur riscontrando un miglioramento a riguardo degli spegnimenti improvvisi, la carburazione non era mai dico mai a posto.

Ora è montato sull'U Can Do 46 è funziona come un orologio senza nitrometano, max 5%, se supero tale percentuale si spegne specialmente in estate, la mia esperienza mi dice che è fondamentale la posizione del serbatoio in fatti sullo Staudacher il serbatoio era troppo basso.

Però posso dire che ora sul Staudacher ho montato un Supertigre 75, stessa posizione del serbatoio, stesso serbatoio ma zero spegnimenti da quando l'ho montato.
belma non è collegato   Rispondi citando