Discussione: iom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 16:58   #21 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Micki ,
per capire meglio dove faccio i miei errori di "saputello" potresti indicarmi un esempio ?
Grazie
ClaudioD
Ciao Claudio, guarda che non era offensivo ciò che volevo dirti...e il "so tutto io" bè è vero tu ne sai davvero tante e ho preso molti spunti da ciò che mi hai cnsigliato e da ciò che ho visto nei tuo spazi web.
Volevo solo cercar di dire che a seconda di chi chiede spiegazioni, problemi o altro ci sia una risposta adeguata a tale conoscenza....prime armi, principiante, semplice, amatore, bravo, con esperienza, professionista non si può scrive a tutti allo stesso modo. Ma ciò non toglie che sei molto bravo e conosci tutto del nostro Hobby.
Credo che qualcuno si è un pò risentito su alcuni tuoi interventi, però mi spiace non ricordo quali...uno è questo su come ti sei riferito a Luca e l'altro era tipo qualche ora prima, ma su un'altro TOPIC. Magari non cera nulla di male e ti sei solo espresso male, tutto quì.
X me va tutto bene e come detto ti trovo davvero bravo, mi spiace solo se nascon attriti senza motivo su questo bel forum. Anche ora questo TOPIC mi sembra che sia finito altrove e tutti stian litigando con tutti heheheheh....un'incomprensione unica.
Si parlava di carbonio, resine, costi, regolamenti...e và dove siam finiti
miky731 non è collegato   Rispondi citando