Discussione: iom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 15:51   #17 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
Dai ragazzi va tutto bene, uno sfogo ci può anche stare e poi a volte qualcuno quì è più alle prime armi "terra terra" e altri usan linguaggi o van troppo sullo specifico con soluzioni troppo "avanti". Per chi inizia ci và un linguaggio più "principianti" e spiegar gli errori con calma. Poi non tutti abbiam lo stesso baget o capacità di lavorar resine o legname.
ClaudioD credo che qualcuno si rifrisse a te su un paio di commenti un pò troppo da "so tutto io"...che cmq è vero e ti ritengo molto bravo...però così fai paura a chi si avvicina a questo hobby con un approccio più sempliciotto. Anche a me hai dato buoni consigli e sei sempre di aiuto...quindi il mio consiglio è di continuare a dar il tuo apporto a questo forum ma di valutar meglio il modo con cui scrivi a secondo di chi li chiedi. Tipo a me e altri sempliciotti scrivi proprio terra terra e con gente tipo Luca vai pure sul tecnico e "pesante" tanto lui capisce tutto.
A proposito chiedo una cosa a Luca...scusa ma io ho mandato un'e-mail a TDMODEL x aver dei ricambi ma non ho ricevuto risposte e notizie...tu sai qualcosa....ma tu Luca (mi avevi fatto le vele....FANTASTICHE) ma fai parte di TDMODEL? forse sbaglio e-mail?...chi mi sà come contattarli tramite web?...via cell l'ho sentito una volta ma purtroppo era a casa influenzato.
miky731 non è collegato   Rispondi citando