Citazione:
urakan
OPS e se avessi ingrassato proprio la moltiplica?!?
|
l' ho fatto anch' io x errore di ingrassare la moltiplica...pulisci tutto che lavora meglio a secco..
Citazione:
jackal1977 Ciao Refuso, ma per il portalipo hai rubato i pezzi del meccano ai tuoi figli ?
Quanto pesa il monster con tutte le modifiche?
|
non ti si può nascondere niente...
ero indeciso se utilizzare degli angolari classici o qualche pezzo del meccano di mio figlio...confrontati sulla bilancia ha vinto il meccano.
visto che siamo in tema di peso..ho preso il monster e l' ho messo sulla bilancia..
2,05 kg, senza batteria e carrozza che sono altri 350 gr.
tot.= 2,4 kg.
ora però non conosco il peso del telaio originale...chi ha il seben originale è pregato di postare il peso..così conosco la differenza
Citazione:
pappaterratony Ragazzi ho capito cos'era ad avere problemi... era la sezione del differenziale sgranata che si aggangiava con i bicchierini.
In attesa dei nuovi pezzi e ingranaggi ho montato il bz con il 16 e a me combacia quasi perfettamente poi ho pensato di fondere un po di metallo nella filettatura interna del differenziale e modellarla ....in effetti ora va bene...
|
puoi essere + chiaro che non l' ho capito... fondere un pò di metallo nella filettatura int. del diff.
ciao Al.