Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Aberto, dopo la gara, devo dire che mi devo ricredere su alcune cose...
sti ragazzi si divertono , i modelli viaggiano come i duemmezzo di 5-6 anni fa, ne più , ne meno. E si vede che combattono abbastanza spesso... non come noi aces che facciamo 2-3 gare all'anno... per me questa era la prima gara dopo 2 anni.... se uno si deve divertire, almeno una gara ogni 2 mesi la deve fare...
Poi sono seri sugli sconfinamenti (ne ho beccato uno nel primo round),
e hanno solo bisogno delle striscie quelle che non si sfaldano...
o di carta crespa oppure quelle ancora meglio che usiamo nella Aces.
infatti questa è proprio carta, basta un pò di umidità e si dissolve in mano.
Alla fine.... davvero divertente come gara....
sarebbe bello poter dividere le spese di viaggio con qualcuno dal sud,
scommetto che Marco Lanno potrebbe essere interessato.
Non c'è bisogno di fare una classe 2,5cc come volevi tu.... questi viaggiano bene, con i più veloci tra i 140-160. C'era il P51 di Mach74 che andava na scheggia sicuramente sui 130-140, il mio fw190, che forse andava 5-10 di più, e altri 3 o 4 che stavano tra i 120-130...
erano pochi quelli sottopotenziati. Direi OTTIMO tutto, la salsiccia, la compagnia, l'accoglienza... |
Lo scoppio è scoppio, è una questione di fascino, di modo di fare i modelli.... è un'altra cosa (quello col 2,5 ovviamente).
Però così mi va bene, almeno per ricominciare a divertirsi nel modo giusto.
Le strisce, se mi dici che quelle ACES vanno bene lo stesso (e che motori ed eliche dei profile le tagliano senza problemi) ci penso io a procurarle!
Già dalle foto si vede che i combattimenti sono più ravvicinati e manovrati... e con quelle velocità e distanze di volo, suppongo siano seri non solo sugli sconfinamenti, ma
anche sui tagli!!!
Su di me contaci, il tempo di disegnare qualcosa e prendere gli impianti.
Ciauuuuu