ho avuto la T9Z per circa due anni ed il confronto lo posso fare per il momento solo con la DX7.
la T9Z ha dei programmi molto piu' sofisticati ma questo non necessariamente la rende una radio migliore, anzi, per settare un modello ci dovevo perdere delle ore e spesso non senza l'aiuto di qualcuno
Con la DX7 e presumibilmente la 9303 in 20 minuti hai finito e con il medesimo risultato
Spero che la 9303 vada a colmare il vuoto che esiste tra una T9Z e la DX7 per menu' specifici richiesti alle riproduzioni (vedi carrelli, luci, etc)
Trascurando latenze e velocita' che sinceramente non mi interessano non posso che spezzare una lancia a favore della JR/Spektrum dal momento che costa veramente molto molto meno di una Futaba.
E poi basta vedere in usa i pilotoni, casualmente non vedi nessuno con le t14 ma quasi tutti con la spektrum da 300 dollari. E' la radio che rende migliore il pilota o sono i pollici?
a te la sentenza
P.S. l'unico punto a favore della T9Z e' la disposizione di leve e elevette ed un aspetto meno plasticoso delle JR
|