Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 09:47   #7 (permalink)  Top
xray2008
Sospeso

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
Visto che dovrò attandere 2 settimane (che poi saranno di più) per i braccetti del CEN ME16 MT ho fatto la pazzia, ho ordinato a 255.50€ spedito in contrassegno il Wheely King 4x4 RTR, cosa dite ho fatto bene? In effetti l'ME va bene x cazzeggiare nei piazzali o negli sterrati puliti ma x quanto riguarda l'off road vero e proprio (e rock crawling tranquillo) è abbastanza limitato e basso (3.2cm) stavo cercando qualcosa di più grande e robusto e in grado di seguirmi nelle scampagnate domenicali... ma non neccessariamente veloce, idealmente avrei preso l'e-savage ma 400€ e rotti non posso spenderli (poi 2 batterie in coppia ogni volta doppia spesa)... poi ho visto che col HPI Wheely King 4WD RTR usa le stesse batterie dell'ME 16 quindi quando arriva ho già 2 batterie di scorta oltre all'originale , altezza da terra 5.5cm, poi ho letto che vendono il kit x rialzarlo ulteriormente, quanto costa e dove lo vendono?

Xro ho delle domande da farvi:

- Il telaio di traliccio è di metallo o no?
- Eventualmente dove trovo pezzi di ricambio? (anche se stavolta ci starò decisamente più attento )
........complimenti per il Wheelie king,
xray2008 non è collegato   Rispondi citando