Citazione:
Originalmente inviato da Priami Mah...io ho montato le Profitexx NiMh da 4350...ma non mi pare sia cambiato molto...durano di più, ma in salita su degli arginetti di terra con foglie ed un po' d'erba non ce l'ha fa...ma non che slitta...se si fermano le ruote è finita...
Se poi le NiCd funzionano meglio...non lo so...
In pianura, anche sullo sterrato va bene, in corsa anche su dei poggetti, ma appena perde l'abbrivio è dura. Non arrampica. Non che voglia un arrampicatore, ma un po' più di agilità da campo.... penso che l'E-Maxx non abbia questi problemi, ha più del doppio di altezza da terra (oltre 100 contro 45 mm)...due motori, etc. E' vero che costa anche più del doppio...!! Ma non so se me la sento di investire sul MAD con il brushless....forse opterò per passare all'emaxx. |
Guarda... l'E-Max è il meglio... se puoi prendilo... ma costa molto più mantenerlo ed alimentarlo.
Strano non arrampichi...
Un'altra ipotesi abbastanza economica è quella di prenderti un motore 560 da 12000 giri minuto circa alimentato con una lipo 3s 11,1V da 5000. Costo motore 7 Euro... costo Batteria (Turborix) 50 Euro comprese sped.
Ottieni circa i 50 km/h e di sicuro arrampichi dove vuoi senza contare che hai una durata di circa 40 Minuti. Unica cosa non so se il regolatore del mad tiene gli 11,1V.
Probabilmente anche il 550 del mad può essere alimentato a 11,1V.