Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 01:05   #334 (permalink)  Top
fabio46
User

L'avatar di fabio46

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Visualizza messaggio
Scusate ieri in volo mi si è rotto il longherone di una semiala e ovviamente il modello e' venuto giu' come un sasso e si e' rotto in maniera molto seria. Visto che il modello mi piace e vola molto bene vorrei rifarlo, e' possibile avere il progetto del castello motore del modello? Perche' nel disegno iniziale non c'e' e nel "fu" modello sono andato un po' a panza e non mi e' venuto benissimo.

Ciao e grazie

Ciao, per il castello motore non ho nessun progetto, cmq ti posso fare delle foto da cui prendere spunto; penso di averlo fatto abbastanza bene, ma poi dipende anche da come il motore va montato.

Volevo dirti, x la semiala che si è rotta... io per evitare rotture ne ho messi due in parallelo di longheroni nella speranza di rinforzare le semiali. Il lavoro è abbastanza semplice da fare, una volta che hai preparato centine come da disegno e longherone sempre da disegno piano piano ti fai il secondo longherone ritagliando gli incastri su centine e longherone stesso.
Mi dispiace ma purtroppo le ali sono già incollate altrimenti potevo metterti delle foto. Cmq vedrai che non è difficile... logicamente poi sulla fusoliera dovrai fare un foro in più per l'ingresso.... Se riesco domani sera ti metto qualche foto, spero ti siano utili.

Ciao ciao