Citazione:
Originalmente inviato da flylight a me fa la stessa cosa non ti preoccupare quando togli la spinetta smette |
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 ciao,
sul mio hirobo il 401 fa la stessa cosa quando alimento la candela per accendere il motore ad amperaggio basso. Mi spiego: io uso il pannellino montato sulla cassetta da campo che ha un regolatore di amperaggio per la candeletta. Una volta l'avevo lasciato al minimo e il servo di coda beccava disturbi, alzando la potenza alla candeletta spariscono. Credo sia un discorso di frequenze magnetiche che vanno in risonanza sul modello. Prova a usare una batteria per la candela più potente.
questa è la mia esperienza.
ciao
silvio |
anchio uso il pannellino e all' aumentare della corrente, i disturbi sembrano sparire, e quando sgancio il jack rca i problemi svaniscano, ho provato anche a spostare da un' altra parte il jack, ma non ho ottenuto miglioramenti, il mio ely e' uno shenlong 30 con telaio completamente in alluminio, i vostri invece di che materiale hanno fatto il telaio... Ve lo chiedo perche se qualcuno che ha questi problemi, ha la presa rca montata su di un telaio in plastica, allora non sto neanche ad ingegnarmi per isolare il motore dal telaio... poi mi chiedevo chi usa la pinzetta da tester al posto dello spinotto rca, ha mai avuto questo tipo di inconveniente.