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Originalmente inviato da rage973 era quello che sospettavo anche io,
ma non ho ancora una chiara idea di che coppia Kg*cm debba avere il servo per l'elevatore.
Quindi Luca, per un modello del genere una coppia di poco piu' di 1 kg*cm e' sufficiente?
grazie
Andrea |
Sufficiente, per l'uso a cui è destinato. poi se pensi di usarlo in condizioni moto forti, di metterci ballast o lanciarti acrobazia, allora ci vuole qualcosa di più potente e affidabile, come il nostro amico sly1373;7
Citazione:
Originalmente inviato da sly1373 Rispondo a Luca.
Mi sento + tranquillo a metterci un servo con ingranaggi in metallo sul cabra,ed ho trovato questo che tira anche 3'6 kg.le pile per l'elettronica sono 3 celle lipo da 1,3 amp con peso di 100 g.
Ripeto se addopero pile da 2,5 amp per bilanciarlo ci devo mettere piombo.Ancora non riesco a capire dove sia il prob..
Ho pesato le ali ed il loro peso con il servo montato è di 360 g.premetto che come servi ho messo gli hs 81 molto affidabili,quindi ilpeso compl.è di 720 g. |
...ma nel caso, io lo metterei in fusoliera, e comanderei il profondità attraverso il consueto sistema barra rigida + squadretta in pinna. Il problema della troppa zavorra necessaria sta in gran parte nel servo troppo pesante in coda, che ti costringere a mettere mezz'etto abbondante in prua.
quel che non capisco tra l'altro è perché usare 3 celle lipo per l'elettronica, quando due bastano e avanzano.