Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 08, 22:17   #718 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Luca.romano Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!!
Ho acquistato anche io un 5#8 dal nostro alexxzeta e devo fire che il modello è arrivato perfetto e settato nel migliore dei modi.
Ho provato a volacchiare e devo dire che l'ely è molto stabile ...pensate che sono riuscito a fare hovering quasi da subito senza che mai avessi pilotato un ely. Ovviamente come da buon principiante ho fatto i mie crash e ho subito ordinato queste pale visto che ne parlano tutti bene ...solo che non capisco se il
5#8 e il lama montano le stesse pale:

Xtreme ESL005 - Pale Resistenti Superiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Vanno bene o ho ordinato qualcosa che devo buttar via?
avevo visto anche questo carrello a prima vista molto robusto:

Xtreme ESL008 - Carrello e portabatteria in fibra V3 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Puo' essere montato sul nostro modello?

Ci sono anche altri upgrade come i motori cuscinettati e via dicendo ma ripeto non so se vanno bene per il nostro modello.
Le pale le ho gia' ordinate spero solo di non aver fatto una cavolata!!!!

P.S. sapete indicarmi un buon negozio on-line dove reperire tutto (corone , carrello ecc.) per il nostro modello a buon prezzo?

Grazie anticipatamente e complimenti a tutti voi.
Le pale vanno benissimo.
la slitta no, altrimenti dovresti provare ad adattarla ma non credo sia semplice.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando