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Vecchio 03 febbraio 08, 21:41   #79 (permalink)  Top
flyingzone
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[QUOTE=maverick4you;790837]
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Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio

Sinceramente ho presentato il supporto motore sulla semifusoliera per vedere se c'erano impedimenti o se era necessario correggere qualcosa, poi fidandomi della Graupner ho incollato prima le due semifusoliere poi ho incollato il supporto motore.
Oggi come oggi cercherei di dare qualche grado negativo lavorando senza avere incollato la fusoliera una volta sistemata l'inclinazione quando basta incollerei le due semifusoliere e successivamente collocherei il supporto motore.
Importante: fissate i cavi del motore con del nastro telato forte su un lato della fusoliera altrimenti c'e' il rischio per la cassa del motore li taglino durante il funzionamento del motore.
Ultima cosa riguardo motore e supporto:
Sul mio si possono inserire correttamente solo 2 viti, gli altri due fori non corrispondono con i fori filettati sul motore, alla fine ho fissato il motore con solo due viti utilizzando pero' del buon frenafiletti per non farle svitare.
Scusate ragazzi...voi avete il modello a casa,ma io no..e vorrei capire..intanto quando parlate di negatività intendete inclinare l'asse motore verso il basso?E di quanti gradi? Non è facile inclinare un asse cosi piccolo del giusto grado...si va dunque un pò ad muzzum?
Da quanto ha detto il buon Maverick l'inclinazione la si fà fra guscio in plastica portamotore e motore,poi il tutto con le due semifusoliere già incollate,si inserisce nel muso...ma la cassa portamotore non è conica?
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