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Vecchio 03 febbraio 08, 21:20   #78 (permalink)  Top
maverick4you
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[QUOTE=panterone;790714]
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Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio

Quando hai montato il blocco motore ed il supporto lo hai fatto con la fusoliera completamente attaccata o come da istruzioni prima l'hai attaccata alla semifusoliera e successivamente incollando l'altra metà?
Te lo chiedo perchè nel secondo caso sembrerebbe avere maggiori possibilità di dargli più negativa.
Sinceramente ho presentato il supporto motore sulla semifusoliera per vedere se c'erano impedimenti o se era necessario correggere qualcosa, poi fidandomi della Graupner ho incollato prima le due semifusoliere poi ho incollato il supporto motore.
Oggi come oggi cercherei di dare qualche grado negativo lavorando senza avere incollato la fusoliera una volta sistemata l'inclinazione quando basta incollerei le due semifusoliere e successivamente collocherei il supporto motore.
Importante: fissate i cavi del motore con del nastro telato forte su un lato della fusoliera altrimenti c'e' il rischio per la cassa del motore li taglino durante il funzionamento del motore.
Ultima cosa riguardo motore e supporto:
Sul mio si possono inserire correttamente solo 2 viti, gli altri due fori non corrispondono con i fori filettati sul motore, alla fine ho fissato il motore con solo due viti utilizzando pero' del buon frenafiletti per non farle svitare.
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