Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 08, 22:10   #894 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
urakan
Allora ritorniamo al pignone da 16 ed il BZ ......oggi mi ci son rimesso per 1 ora cica e come lo metti lo metti l'unico caso in cui sono riuscito ad avvitare il motore le due corone non combaciavano perfettamente e non l'ho neanche fatto partire altrimenti avrei grattuggiato per bene. Per ora rinuncio a questa configurazione per tornare a quella base con pigno da 19.

Passiamo al rumore......per me rimontando gli ingranaggi il tutto è diventato + rumoroso ma mi sembra che il tutto giri per bene e ho ingrassato di nuovo......poi refu appena ci vediamo ti faccio sentire che orchestrina ho tirato su...magari è normale ....bho.

Stavo valutando che ho anche il pigno da 17 originale tamiya.......e che in una configurazione potrei riuscirlo ad agganciare.......che ne pensate si potrebbe fare senza scassare il tutto?
con il pigno del 17 non c'è la fai senza asola, tieni il 19 e casomai quando ci vediamo ci diamo un' occhiata. ...ma cosa hai ingrassato...spero non gli ingranaggi della moltiplica..ma solo i differenziali..

tornando ai miei progetti Refuosions ...oggi ho finito il portalipo post agganciato al paraurti tl01 onroad che è tutto 1 blocco a differenza di quello seben che ha la slitta separata



l' ho fatto sul 2° seben ma passerò il modello anche sul 1° monster..
adesso le lipo sono al sicuro..












ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando