Salve a tutti,sono un novellino dell'aeromodellismo e avrei bisogno di un aiutino,cerco di riassumere più brevemente possibile:
Ho un p-51 mustang e al secondo volo l'ho schiantato rompendo il riduttore, ho trovato un riduttore nuovo da adattare ma con un rapporto un po' diverso, oggi sono riuscito ad adattarlo al mio modello e ho montato tutto ma mi sono accorto che l'elica spinge abbastanza meno e ho paura che non riesca più a volare...cosa mi consigliate?? cerco di reperire il rapporto originale (anche se in 2 negozi abbastanza forniti non ce l'avevano), compro un elica a tre pale anzicchè la mia a due, oppure mi conviene comprare un motore più potente??
E in questo ultimo caso,come faccio a capire la potenza del mio motore?? c'è scritto 280 ma non capisco se si riferisce alla massima potenza in watt oppure agli rpm/v...
Scusatemi,sicuramente annoierò un po' di gente con questo post ma sono sicuro che mi darete un aiutino quindi vi ringrazio anticipatamente
EDIT: Ah dimenticavo: il mio modello monta una batteria Nimh a 7 celle da 650Mah e sviluppa 8,4 volt...suppongo che la batteria condizioni l'acquisto che dovrò fare...