Citazione:
Originalmente inviato da REfuso urakan, mi sà che hai ragione tu, dovevo chiamarti io....mandami un mess sul cell. xè ho incasinato i num. e non sò qual'è il tuo..
questio 16T:
tieni aperta la finestrella cilindrica in rilievo, che stà in mezzo ai fori di fissaggio del motore sul telaio (quella con 1a vitina con rondella al centro), quando monti il motore così puoi verificare l' accoppiamento pigno\corona. Se non ricordo male anche a me mi ha fatto un pò dannare...
cmq ricordo sempre che con il pigno del 16 e facile lisciare corona o altro...quindi uomo avvisato mezzo salvato...
ciao Al. |
No problem refusus ti mando un msg con il cell.
Allora ritorniamo al pignone da 16 ed il BZ ......oggi mi ci son rimesso per 1 ora cica e come lo metti lo metti l'unico caso in cui sono riuscito ad avvitare il motore le due corone non combaciavano perfettamente e non l'ho neanche fatto partire altrimenti avrei grattuggiato per bene. Per ora rinuncio a questa configurazione per tornare a quella base con pigno da 19.
Passiamo al rumore......per me rimontando gli ingranaggi il tutto è diventato + rumoroso ma mi sembra che il tutto giri per bene e ho ingrassato di nuovo......poi refu appena ci vediamo ti faccio sentire che orchestrina ho tirato su...magari è normale ....bho.
Stavo valutando che ho anche il pigno da 17 originale tamiya.......e che in una configurazione potrei riuscirlo ad agganciare.......che ne pensate si potrebbe fare senza scassare il tutto?
AUUUU speriamo che me la cavo.