Discussione: Specifiche Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 08, 13:40   #13 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da nuli Visualizza messaggio
Si, ma veniamo al dunque.Io desidero una radio che abbia queste caratteristiche:1) Costi contenuti (pari o similia a quelli della MC-12 ovvero 120 - 180 euro nuova)2) Software semplice e funzionale, niente operazioni astronomiche.3) Radio adatta ad un MMT (Mezzo movimento terra). NON sono interessato a complessi software per elicotteri alianti o cose del genere, anzi, mi comlicano la vita, mi depistano, mi danno noia.4) 7 o più canali PROPORZIONALI, SEMPLICI, INDIPENDENTI SENZA MISCELAZIONI o con miscelazioni del tutto eliminabili. Questo è un punto per me fondamentale. Scusami, sarà per l'ignoranza, ma nelle centinaia di foto di radio con oltre 4 canali non faccio altro che vedere i due soliti stick e poi..interruttori sopra, interruttori ai lati, interruttori di fronte, ma solo e sempre interruttori..interruttori...specialmente a levetta. Uno che desidera, come me, semplicemente 7/8 canali tutti proporzionali, niente miscelazioni astronomiche, niente interruttori ovunque, ma solo e semplicemente 7/8 canali indipendenti e perfettamente proporziaonali, cosa deve fare, richiesta scritta? Almeno su Graupner MC-12 ed MC-19 ho visto potenziometri slider e rotativi, garantiti come canali aggiuntivi proporzionali.Poi avviamente è possibile che tu mi indichi delle radio ancora più adatte, migliori, infatti ti ascolto con interesse, fammi sapere.Grazie, ciao.
Chissà, prova a farla....forse la terrano in considerazione e fra dec'anni avrai una radio con le tue specifiche.

Bello vedere una TX con 4 sticks,
magari con i due aggiuntivi sul retro

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando