Citazione:
Originalmente inviato da comet Beh proprio gli stessi soldi non direi.... per i FlyFly oltre al modello devi mettere in conto 250 di batterie, 80/100 di regolatore, 80/100 di motore, oltre ai soliti servi e ricevente |
La ricevente l'ha già, i servi si trovano anche economici, due pacchi 3S 3300-3700 li userà anche sul trainer elettrico calmato che ha, poi li mette in serie per il FlyFly, in futuro potrà usarli su altri maxi modelli elettrici.
Solo motore e regolatore doveva prendere, 100 euro usati li trova, però i flyfly sono nettamente più appariscenti
Per Stau: Poi ho risolto perchè alla fine ad occhimetro il CG è andato ok, l'F-18 vola molto meglio del piccolo fragolone,più veloce, sicuramente per il minor peso e per l'aerodinamica migliore.
Consigliano una batteria 3S da 1000 mah
, sono matti, meglio una 1800mah.
Anche con una 2200 vola tranquillamente, bisogna solo ricavare lo spazio ed arretrarla per trovare il giusto equilibrio.
Il fragolone dalla sua è più docile, facile da guidare.
Una delle prime cose negative che ho notato nell'F-18 è il sistema alettoni, tiranti troppo fini, che poi vanno a finire in una sorte di boccola di plastica, una per ala, parte della forza dle servo si perde, la precisione è scarsissima ed in volo si nota.
Meglio modificarlo con una Y e mettere un servo per alettone ricavandone lo spazio apposito nelle ali.