Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 08, 19:48   #2160 (permalink)  Top
linfra1
User
 
L'avatar di linfra1
 
Data registr.: 20-11-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da meteor356 Visualizza messaggio
Ah, vorrei sapere un'altra cosa..
La cappottina non si è mai fissata completamente..
Cioè, nella versione RTF gli attacchi neri in plastica erano già montati, ma la cappottina non ha mai aderito completamente con il modello, e ad ogni atterraggio, pur se leggero, la cappottina si staccava..
Inoltre negli ultimi tempi ho notato che entrambi gli attacchi sono spaccati nella parte più bassa..
Cosa posso utilizzare per far stare salda la cappottina al modello? Dove sta il velcro della scatola?
Inoltre, volevo sapere anche cosa utilizzare per proteggere un po' il muso, che sta diventando verde e ammaccato a furia di atterrare sull'erba..
Infine, concludo dicendo che, forse ho sbagliato io ma non me l'aveva detto nessuno, ne l'avevo letto da alcuna parte, dopo aver montato l'elica sull'easy star RTF, quando lo lanciavo si staccava, oppure lo faceva dopo pochi minuti dal lancio, o comunque non permetteva al modello di salire e volare bene; dopo averla persa nell'erba l'ho sostituita con una usata di un conoscente che aveva l'attacco più stretto e robusto, diversamente da quella originale trovata nella scatola RTF(andy) e adesso spinge molto di più perchè fa più attrito, e non si stacca.. Quando ho mandato un email a andy lui mi ha detto che se l'ho persa è perchè la dovevo fissare sul ferro del motore direttamente con la colla... a me sembra strano.. mah!
Personalmente ho preferito incollare l'elica con una goccia di colla piochè pur essendo un elica che messa in moto viene portata verso il motore aveva qualche problemino e non spingeva bene in alcuni modelli, secondo me nella versione RTF l'elica non è proprio un punto forte, ovvero soffre facilmente dei problemi !

Inoltre per proteggere la fusoliera usa del nastro fibrato ! è il più resistente e adatto !

Ciao
linfra1 non è collegato   Rispondi citando