Discussione: Mig 3 combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 08, 20:27   #197 (permalink)  Top
Harley
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
caro harley ..mi dispiace per te ma io non voglio fare nessuna polemica ....ho solo riportato le conseguenze della lettura di tale discussione ... e sinceramente non me ne puo fregare niente... poi metterei un attimo da parte la presunzione visto che stai dando a gente che nemmeno conosci della demenza , visto che parli di intelligenza e di nozioni basiliari e di non modellisti e poi non capisco il plurale : i problemi li avete avuti solo voi...il tread l'ho fatto io quindi non serve che vai a cercare altra gente... il TUO modello, il TUO progetto, il TUOOO...non è che hai scoperto l'america sono solo tre pezzi di polistirolo..
in'oltre dal momento che metti in vendita un oggetto con tanto di istruzioni , ti devi prendere le tue responsabilità con tutti i nessi e connessi che possono venire fuori e le critiche . .
Mi dispiace perche il modello l'ho preso cosi per sfizio e sinceramente è molto divertente ma peccato la presunzione

ciao e senza rancore.
Guarda che non c'è nessuna presunzione, semplicemente ho risposto ad una provocazione. Se fossi stato presuntuoso come tu sostieni sarei stato ben felice di questa discussione, ma kitaro mi è testimone del fatto che non volevo assolutamente proprio perchè non volevo che si arrivasse a questo.
Non volevo farmi pubblicità ed essere al centro dell'attenzione e fui io stesso a segnalare la cosa ai moderatori per chiedere di chiuderla.
Fatta questa precisazione; non ho nessuna presunzione nel vantare il mio modello. Ho detto mio per specificare che mi assumo la totale responsabilità di quello che ho fatto ed ho scritto; so di non aver inventato nulla, semplicemente ho specificato che è un mio progetto.
Prima del mio di mig 3 ne sono stati fatti tanti, quindi non ho certo vinto in originalità.
Io non volevo che si arrivasse a questo e per tale motivo decisi di venderli altrove questi modelli, senza neanche farne voce sul forum. SOno aperto acritiche costruttive e mi sono assunto la responsabilità del fatto che non ho specificato nelle istruzioni il discorso del diedro.
Mi sa che hai preso un grosso abbaglio, e gli altri utenti di questo forum che mi conoscono bene possono dirti che non c'è mai presunzione in ciò che faccio. Sono molto umile e me ne sto per i fatti miei.
Ho risposto alla tua provocazione, questo è quanto, perchè la tua era una provocazione e non certo una critica costruttiva.
Tra l'altro la cosa che mi da più fastidio è che tu, pur essendo soddisfatto del modello, hai, assolutamente gratuitamente, scritto quelle cose.
Non ho dato del demente a nessuno altrimenti lo avrei specificato e per concludere ho parlato al plurale perchè faccio un discorso generale.
Se ti senti così capace di capire com'è una persona senza conoscerla e di dare del presuntuoso ad uno che ha solo risposto sono contento per te
Con questo spero di aver concluso e spero che questo thread continui come un vero building log, altrimenti tanto vale chiuderlo.

Harley non è collegato   Rispondi citando