Citazione:
Originalmente inviato da goose77 caro harley ..mi dispiace per te ma io non voglio fare nessuna polemica ....ho solo riportato le conseguenze della lettura di tale discussione ... e sinceramente non me ne puo fregare niente... poi metterei un attimo da parte la presunzione visto che stai dando a gente che nemmeno conosci della demenza , visto che parli di intelligenza e di nozioni basiliari e di non modellisti e poi non capisco il plurale : i problemi li avete avuti solo voi...il tread l'ho fatto io quindi non serve che vai a cercare altra gente... il TUO modello, il TUO progetto, il TUOOO...non è che hai scoperto l'america sono solo tre pezzi di polistirolo..
in'oltre dal momento che metti in vendita un oggetto con tanto di istruzioni , ti devi prendere le tue responsabilità con tutti i nessi e connessi che possono venire fuori e le critiche . .
Mi dispiace perche il modello l'ho preso cosi per sfizio e sinceramente è molto divertente ma peccato la presunzione
ciao e senza rancore. |
Guarda che non c'è nessuna presunzione, semplicemente ho risposto ad una provocazione. Se fossi stato presuntuoso come tu sostieni sarei stato ben felice di questa discussione, ma kitaro mi è testimone del fatto che non volevo assolutamente proprio perchè non volevo che si arrivasse a questo.
Non volevo farmi pubblicità ed essere al centro dell'attenzione e fui io stesso a segnalare la cosa ai moderatori per chiedere di chiuderla.
Fatta questa precisazione; non ho nessuna presunzione nel vantare il mio modello. Ho detto mio per specificare che mi assumo la totale responsabilità di quello che ho fatto ed ho scritto; so di non aver inventato nulla, semplicemente ho specificato che è un mio progetto.
Prima del mio di mig 3 ne sono stati fatti tanti, quindi non ho certo vinto in originalità.
Io non volevo che si arrivasse a questo e per tale motivo decisi di venderli altrove questi modelli, senza neanche farne voce sul forum. SOno aperto acritiche costruttive e mi sono assunto la responsabilità del fatto che non ho specificato nelle istruzioni il discorso del diedro.
Mi sa che hai preso un grosso abbaglio, e gli altri utenti di questo forum che mi conoscono bene possono dirti che non c'è mai presunzione in ciò che faccio. Sono molto umile e me ne sto per i fatti miei.
Ho risposto alla tua provocazione, questo è quanto, perchè la tua era una provocazione e non certo una critica costruttiva.
Tra l'altro la cosa che mi da più fastidio è che tu, pur essendo soddisfatto del modello, hai, assolutamente gratuitamente, scritto quelle cose.
Non ho dato del demente a nessuno altrimenti lo avrei specificato e per concludere ho parlato al plurale perchè faccio un discorso generale.
Se ti senti così capace di capire com'è una persona senza conoscerla e di dare del presuntuoso ad uno che ha solo risposto sono contento per te
Con questo spero di aver concluso e spero che questo thread continui come un vero building log, altrimenti tanto vale chiuderlo.