Citazione:
Originalmente inviato da goose77 io devo capire ancora una cosa....prima sono saltati fuori discorsi ..che se il montaggio non segue perfettamente le istruzioni il modello non vola....ora salta fuori che ci vuole un po di diedro alare...boooooooo mi sa che le istruzioni di questo modello vanno revisionate un po ..e meno male che è un modello adatto ANCHE a principianti e con doti da veleggiatore ....booo ????
AIUTATEMI A CAPIREEE |
A me sembra chiaro che tu voglia fare una polemica con me a tutti i costi, ma mi dispiace per te perchè non la raccolgo.
Come ho già scritto mi sono reso conto di aver peccato di ingenuità nel non specificare il fatto del diedro sulle istruzioni perchè, come già scritto anche questo, alcune cose le ho lasciate all'intelligenza e alle conoscenze basilari dei modellisti/acquirenti.
Chissà perchè i problemi con il modello li avete avuti solo voi: ti "sfido" senza paura di essere smentito a trovare qualcuno che abbia avuto lo stesso problema.
Ero convinto che tutti sapessero che su determinati modelli il diedro è praticamente d'obbligo e ti assicuro, comunque, che il modello vola benissimo anche senza.
Fuori da questo forum ne avrò venduti una ventina, tutti feedback positivi, nessun problema e penso che molti non abbiano fatto il diedro.
Alcuni amici che lo posseggono solo assoluti principianti eppure con il modello settato bene hanno volato e ancora ci volano, tranne un brutto crash oggi a causa di bilanciamento sbagliato.
Ribadisco inoltre che il modello senza motore veleggia benissimo; a parte i miei ho visto veleggiare anche gli altri.
Se il tuo non si comporta così è un problema di montaggio o assemblaggio, ma non è certo colpa mia. Nella descrizione del modello non ci sono frasi mendaci e nulla è esagerato, i modelli sono tutti uguali perchè tagliati con la cnc, quindi nessun errore umano è possibile.
Io posso assicurare che tutti i modelli costruiti secondo istruzioni volano come il mio, ovvero come da mia descrizione.
Tutto ciò che sconfina nelle modifiche o che va fuori dai miei consigli non può essere attribuito come mia responsabilità.
E' molto facile montare male un modello, costruire pesanti e poi dare la colpa ad harley se qualcosa non va.
Rendetevi conto e ragionate prima di dire certe cose.
La tua polemica non la capisco proprio, anzi è abbastanza ridicola. Possiedi un modello di mia produzione, che è stato progettato, costruito e collaudato da me e altri amici prima di metterlo in vendita; tutto il resto non dipende da me.
Sarebbe stato meglio non aprire questa discussione e infatti non ero daccordo. Altri utenti potrebbero pensare di me cose non giuste leggendo i commenti di un utente che sbaglia la costruzione e mi attribuisce la colpa.
Ripeto, io non ho nulla da temere e la cosa mi fa sorridere, ma ci vorrebbe un po' più di rispetto.
Saluti