Discussione: Servi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 05, 01:25   #11 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ragazzi per modelli di medie dimensioni i servi base vanno benissimo, il mio cranfield da 9 kg nelle ali aveva dei 507 da 20 milalire
Nel limite del possibile ti consiglierei i futaba 3001 3003, economici veloci e sufficentemente potenti.
Una sorpresa entusiasmante l'ho avuta dal 475 hitec, veloce robustissimo cavo lungo antidisturbo, e si trova a 17.50 euro, da mesi li uso nello sterzo della macchina 1/10 , ho fuso il 3003 del gas, ma il 475 sello sterzo non fa una piega, e di botte ne ha prese, due miei amici idem, non mollano.
Nel Ucando ne monterò 4 con fiducia, poca spesa molte resa, speriamo non se ne accorga la safalero alrimenti aumenta il prezzo.
Ciao Stefano
P.S. Batman ma con quante dita scrivi, riesci a fare dei romanzi, sarai velocissimo, io per 10 righe impiego una mezza vita. Ciao ci vediamo da Fonsino. Ri P.S. che fine ha fatto il Pilatus??

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando