Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 08, 16:33   #1580 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Certo paologlock il GYRO SW. serve appunto per questo, e fin qui la coda rimarrebbe ferma, ma a questo punto cosa succede? Succede che non puoi, con la radio originale, mixare il guadagno e la coda rimarrebbe ferma solo in hovering. Questo sta a significare che si dovrà utilizzare il guadagno del giro impostato di fabbrica. Si traduce, se ho ben capito, che non potendo miscelare il guadagno in accelerazione il gyro manderà sempre la stessa potenza correttiva al rotore di coda, il quale sarà in deficit con la potenza aumentata del rotore principale. La forza di rotazione sarà quindi più forte di quella corettiva del gyro e di conseguenza la coda non potrà star ferma. Credo sia così o almeno questo è quello che ho capito io.
Ora mi interessa sapere, quando arriverà il GY400 a casa mia, se settandolo potrò ovviare mai a questo problema, magari anche correggendolo con la tx di scatola. E onestamente ho molti dubbi, ma vediamo. Sono d'accordo con roxy di montarlo insieme. Ti farò sapere
Non proprio cosi. Il problema è: se la coda ha troppo sensibilità "sbacchetterà" e quindi come si riduce la sensibilità??? dalla Tx sicuramente ma con quella di scatola ??? bisogna vedere se il tasto gyro.sw della tx originale serva a dare un percentuale xx% quando è alzato e xxxx% quando è abbassato. Regolazioni "fine" sarà impossibile poterle fare. Sono certo, comunque, che lavorerà meglio del gyro di scatola.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando