Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 02 febbraio 08, 13:44   #1569 (permalink)  Top
shaftair
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Paologlock devi fare così: controlla che l'interruttore del giro non sia in nor. Deve essere in rev. Controlla poi che il rotore di coda giri in senso antiorario. Controlla che i palini di coda siano inseriti con la testa delle viti che guardano a sx dell'elicottero (io montandole male ho fatto un casina un po' di giorni fa). Controlla anche che tail blade shaft sia ad un terzo della sua corsa in posizione di neutro (vai a pagina 15 del manuale, lì c'è scritto come fare).
Ora l'eli, se tutto questo è apposto, dovrebbe girare di meno. Cerca di regolare la sensibilità del giro facendo delle prove. Se così non riuscissi è perchè devi trovare il centro meccanico della coda. Solo se con tutte le prove elencate prima non succede nulla allora fai quanto segue:
se l'eli tende continuamente a girare in senso antiorario devi svitare leggermente gli attacchi del servo di coda e spostare il servo di 1 mm. (già è troppo ahaha) più verso l'elicottero.
se l'eli tende invece a ruotare in senso orario lo sposterai verso il rotore di coda, sempre di 1mm.
Quando lo hai spostato avvita le viti si, ma non serrarle: dovrai rispostarlo per un po' di volte sino a che non riuscirai a trovare il punto. Quando vedi che, con i sub trim al centro la coda sta quasi ferma da sola, allora lo hai trovato.
Le altre correzioni si fanno infatti con i subtrim ma che devono essere di poco lontani dal centro (significa che il settaggio meccanico è perfetto).
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