Discussione: Lanciagranate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 05, 23:08   #9 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
A proposito di quel link:

-quando ho visto la foto con tutti qeui razzi senza OGIVA...stavo per chiudere....

-quando ho visto che faceva l OGIVA con la CARTA PESTA....stavo per tagliarmi le vene

- PERO' quando ho visto che ha fatto,ideato e concepito il paracadute come me...mi son commosso :°D ho il mio alterego mentale....

- ma infine quando ho visto che per lanciare i razzi con il suo TAPPO DI SUGHERO-valvola... appoggia il razzo su 3ciocchi di legno... mi son depresso....

e cmq sì. è come dice Wilcomir...è identico a quelli a fascette....è come quello che uso io con alcune differenze: il mio ha 400materiali e pezzi in meno,è solo pvc e se espolede non rischi di morire sfregiato col Rame

Oh ma xxxnt mi spieghi perchè continui a chiamarlo LANCIA GRANATE? O_o

Ps. a lì l altro link....Erthum....io spero che quella persona si converta presto ad altro MAMMA MIA!cioè!si è dannato la vita per fare un circuito che carichi l acqua assieme all aria....ahuishfisv...tutto perfettamente inutile e perdita di tempo! ma bisogna avere una laurea per mettere l acqua a mano? Non sò chiedo ai laureati presenti...

xxxnt.ormai la logica funzionale del sistema di sgancio l hai capita credo no?adesso comincia a lavorare con la tua testa...comincia a girare i negozi di idraulica e portati sempre appresso una bottiglia ;)