il minimo si setta da solo, visto che il carburatore ha solo lo spillo del massimo...
al limite puoi settare la battura minima del carburatore con la vitina piccola con la molla, ma di solito quella neanche si usa perche si fa tutto tramite radicomando, alzi il trim fino ad avere un minimo regolare, poi se devi spegnere il motore si usa il trottle cut che chiude tutto il carburatore, ecco perche di solito la vitina si mette in posizione da poter chiudere tutto il carburatore, ma credo che queste cose le sai benissimo
Ritornando allo spillo e carburazione, una volta che regge bene il max e prende tutti i giri necessari il minimo dovrebbe essere automatico, visto che non ci sono altre regolazioni.. alcuni motori invece hanno la possibilità di regolare il contro spillo e quindi hai 2 carburazioni possibili, min e max ( tipo il classico G51 ST, almeno quello vecchio, italico
) i motori degli ely additrittura tre regolazioni min-med-max
ma l'mvvs una volta settato il max deve gire lo stesso anche al minimo.
Per caso non ti si sarà tappato l'ugellino sul foro del carburatore?? quello dove passa la miscela dopo lo spillo, è robba talmente piccola che un peletto o un caccoletta di miscela vecchia ti fa diventare scemo..
Quando passi a Roma fischia
ciaooooooooooooo