Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 08, 01:55   #77 (permalink)  Top
Paperinik.
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
....adesso tu controbatti ancora ...che vuoi? che costruisca anche io un 3d da 340 grammi per dimostrarti che puo' fare hovering con 65 watt? semmai lo fara' a 3/4 di gas ma lo fa visto che la spinta statica e' di 1.5/1 quindi pur trattandosi di numeri tondi scelti a casaccio con il solo fine di spiegare un concetto... ero dannatamente vicino alla potenza richiesta per fare 3D.....
caro Antonio ti ritengo una persona molto competente... ho letto i tuoi interventi nel thread "velocità" della sezione "ventole" e devo riconoscere che sei veramente preparato....
mi dispiace però dover constatare che l'umiltà non è il tuo forte... io ti ho solamente fatto osservare, educatamente, che con 65 watt è praticamente "quasi impossibile" praticare 3D con un modello da 340 grammi perchè ne occorrono quasi il doppio a meno di non chiamarsi Silvestri, Somenzini ecc. ecc.
e tu invece continui a sostenere di essere "dannatamente" vicino al valore di potenza ideale... bene... DOCTOOOR... monta un motore da 65 watt sul tuo modellino e facci sapere come va....

Ultima modifica di Paperinik. : 02 febbraio 08 alle ore 01:59
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando