Citazione:
Originalmente inviato da mekfly mi fa piacere, meno male, pensavo di aver esagerato.
oggi ho cambiato il motore da 930kv con quello da 1100, purtroppo pesa 70gr, ma dovrei comunque essere sotto i 500gr, lo so, troppi. per di più ho dato anche due mani di vernice(spray)sulle ali(ricoperte con carta da pacchi), quindi ancora qualche grammo.
volevo cercare di finirlo per questo weekend ma tanto visto le previsioni posso fare con calma.
appena finitò posterò qualche foto, grazie per tutti i consigli. |
altra pregunta tecnica....
dalla foto vedete come sarebbe la zona motore-elica.
inizialmente il parafiamma lo avevo posizionato per il motore più piccolo, avendo però messo quello più grande(e con più kv) mi viene fuori più di quanto pensassi.
non mi piace una ceppa, come risolvo?tutta quella distanza non va certo bene(credo)...alla fine e visto che non lo collauderò neanche questo weekend, mi sa che mi prenderò qualche altro motorello su volarerc così in 3gg, se disponibili, mi arrivano.
mi consigliate?anche se in linea di massima ho capito che ha bisogno di almeno 1200kv e sopportare un assorbimento di 15A...
http://www.volarerc.it/category.php~...~file~~~~.html
calcolate che quelli della prima pagina(quella linkata) hanno le misure che andrebbero bene per me, la seconda ha motori da 70gr, grandi come quello che ho già.
mi sa che la scelta è obbligata su quello da 1400kv, o quello da 1100kv ma ha degli assorbimenti bassi..
bah, ditemi voi, so che su UH ci sono tanti ltri motorelli e c'è più scelta, ma ci vuole troppo per farli arrivare, vorrei tenerlo pronto per la prima giornata buona di condizioni.
ciao, aspetto consigli...