Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Io che li ho entrambi vi posso dire:
Il Velineom ha una coppia fantastica... maggiore del mamba... scalda meno e non serve ventilarlo se si mantengono rapporti dal 9;1 in su.
Il Mamba ovviamente è più veloce... ma in uno stadium truck non ha senso andare ai 120... è più importante raggiungere i 70 il più velocemente possibile e il 3500 non sfigura certo in questo. Il mamba lo si deve ventilare perchè scalda di più e consuma più corrente... le batt durano di meno.
Ultima considerazione... a me il velineom fa coccing eccome... meno del mamba ma comunque abbastanza.
Ciao |
Dato che hai entrambi i motori ti chiedo alcune cose.
1- é possibile alimentare il regolatore con l'attacco tipo tamiya (ho ordinato le batterie intellect con quell'attacco)? Perché sul sito mamba max, nelle guide:
http://www.castlecreations.com/suppo...s_ed_guide.pdf http://www.castlecreations.com/suppo...er%20Guide.pdf
sono riportati connettori diversi da quelli tamiya, e si consiglia (ovviamente) di utilizzare connettori di qualità. Quelli tipo tamiya rientrano in questa richiesta?
2- siccome ho un mad truck heng long 1:10 mi interessa avere ripresa e durata delle batterie. Attulmente c'é un brushed 550, se mettessi il mamba max o il velineom, avrò difficoltà a fissarlo (al posto dell'attuale brushed 550)?
3- immagino che per la guida off road, dal tuo discorso, sia consigliabile il velineom; l'esc del mamba é programmabile via usb e per il velineom?
4- dove posso trovare un kit per ventilare il motore? Un semplice dissipatore non basterebbe!?