Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 23:36   #44 (permalink)  Top
Priami
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Io che li ho entrambi vi posso dire:
Il Velineom ha una coppia fantastica... maggiore del mamba... scalda meno e non serve ventilarlo se si mantengono rapporti dal 9;1 in su.
Il Mamba ovviamente è più veloce... ma in uno stadium truck non ha senso andare ai 120... è più importante raggiungere i 70 il più velocemente possibile e il 3500 non sfigura certo in questo. Il mamba lo si deve ventilare perchè scalda di più e consuma più corrente... le batt durano di meno.
Ultima considerazione... a me il velineom fa coccing eccome... meno del mamba ma comunque abbastanza.
Ciao
Benissimo...con un rapporto 8,1:1, come quello del MAD Truck come lo vedi??
Tra l'altro il Velineon costa anche meno del Mamba Max...Concordo con il fatto di prediligere la coppia e l'accelerazione al posto della velocità pura. Ed il cogging...?? Come si evita il rischio di rompere gli ingranaggi se non abbiamo una frizione (sul MAD)?

Un'altra domanda...il Velineon 3500 si può montare con ottimi risultati anche sull'E-Maxx?

Grazie!!
Priami non è collegato   Rispondi citando